Resi

La nostra azienda intende garantire la completa soddisfazione del Cliente, offrendo la possibilità di rendere l’articolo e di ricevere il rimborso. La restituzione deve avvenire sotto la responsabilità del Cliente inviando una e-mail per richiesta autorizzazione al reso entro 7 giorni dalla ricezione della merce a condizione che l’articolo risulti integro. 

Le spese di spedizione del reso sono a carico del Cliente.


Dalla richiesta di reso, il cliente è tenuto ad inviare il pacco a REY&V. di Monica De Vecchis – Centro Commerciale Piccinini, 67100 Bazzano L’Aquila.


La spedizione è a rischio e pericolo del cliente: REY&V. non è responsabile di eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di REYEV. che verificherà il rispetto delle condizioni. 

Il cliente può anche scegliere di ricevere un credito, riceverà in questo caso un codice che potrà utilizzare per un altro ordine. L’ammontare sarà lo stesso degli oggetti resi.


L’importo, verrà restituito nel più breve tempo possibile e comunque entro 7 gg. dalla ricezione della merce.


Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

REY&V. si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.